Scopri i tantissimi utilizzi delle cartelline personalizzate per documenti
o referti medici in diversi formati
Le cartelline portadocumenti sono un prodotto utile soprattutto in ambito medico. Eleganti e utili, le cartelline vengono maggiormente utilizzate come porta referti oppure per contenere o archiviare documentazioni mediche. Per uno studio medico o un polispecialistico è importante rappresentare la propria attività tramite strumenti utili per i pazienti.

Le cartelline possono essere personalizzate con il logo dello studio e in coordinato con il sito web, diventando così anche un ottimo mezzo di comunicazione per mettersi in contatto con voi. Svolgono infatti la stessa funzione di un biglietto da visita poiché sono riportati tutti i dati fondamentali per essere ricontattati per qualsiasi evenienza.
 
cartelline portadocumenti studi medici
cartelline portadocumenti personalizzate
cartelline porta referti
E' fondamentale curare ogni aspetto tecnico e stilistico per la realizzazione di una cartellina porta referti. Si possono scegliere diversi tipologie: con tasca ad incastro con dorso e senza dorso, con tasca tonda incollata senza dorso adatte soprattutto per contenere stampe in formato A4.

La grafica gioca un ruolo fondamentale perché deve avere un grande impatto positivo sui pazienti e comunicare professionalità ed esperienza in modo chiaro e preciso. Curare la parte estetica e la struttura dell’oggetto è necessario per proporre ai pazienti delle cartelline portadocumenti personalizzate e pratiche.
 
cartellina portadocumenti studio medico
cartellina portadocumenti personalizzata
cartelline porta referti
Nonostante ci si affidi sempre di più ai formati digitali per quasi tutti i tipi di documenti, le cartelline porta referti sono articoli molto utilizzati e non solo in ambito medico. Avvocati e studi notarili utilizzano le cartelline porta documenti per archiviare pratiche importati per i loro clienti. Diverse aziende ne fanno uso anche catalogare documenti e fornire materiale pubblicitario durante fiere, congressi e manifestazioni

Le cartelline portadocumenti si prestano a svariati utilizzi e sono un pratico articolo pubblicitario che rafforza l’immagine della propria azienda o attività. Sono simbolo di professionalità e prestigio, un ottimo strumento di marketing per promuovere il business.

Scopri i lavori che abbiamo realizzato oppure richiedi una consulenza

Notizie Correlate