Rebranding Maxisito
Con l’acquisizione di MaxiSito da parte della Cucinotta Designer, un cambiamento nel visual e soprattutto nel logo, era il primo passo per ricominciare. Il rebranding è un’azione di marketing che modifica o rivoluziona l’aspetto comunicativo di un’azienda. In questo caso, abbiamo scelto di fare una modifica che ricordasse il vecchio, ma con uno sguardo al futuro. Abbiamo cambiato il font, usando qualcosa di più morbido e curvilineo, eliminando la freccia che si estendeva dalla lettera X, sostituendola con una farfalla, il simbolo che contraddistingue la Cucinotta Designer. In questo modo, il logo assume una forma di “ponte di passaggio” da una società all’altra. Il celeste è stato sostituito da una tonalità mischiata con il verde, risultando più dolce e femminile.
Cliente: Cucinotta Designer
https://maxisito.it/

Vuoi realizzare anche tu un progetto vincente?
Contattaci per una consulenza o per avere maggiori informazioni.
La tua richiesta sarà gestita entro le 24/48 ore. Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori.