Agenzia di comunicazione
Siamo alchimiste di idee e siamo donne, guardiamo al passato per vedere un futuro vincente. Siamo l’agenzia di comunicazione a Roma 4.0 che punta allo straordinario pur vivendo nell’ordinario; perché siamo donne come tutte le altre, con quel pizzico di pazzia in più che non può essere contenuta. Per questo siamo un team caparbio e facciamo pubblicità.
Il marketing ha bisogno di tecnica e innovazione, è un mondo che, con i suoi ingranaggi, non si ferma mai. Noi non ci limitiamo a seguirlo, ci siamo nel mezzo, lo costruiamo, lo studiamo e lo curiamo per trasformarlo in risultati concreti e di successo per le aziende e per i privati.
Ci piace usare la creatività, è l’ingrediente principale delle nostre pozioni di marketing. Ognuna di noi, con le proprie esperienze di vita e di lavoro, è in grado di aiutare l’altra. Siamo in fermento per ogni nuovo progetto, ci scambiamo pensieri, idee e consigli. Lavoriamo intrecciate come fili di tessuto, dove ogni cucitura è perfetta e il vestito su misura è pronto per essere indossato dal nostro cliente.
Perché è questo che facciamo, siamo l’agenzia che prende le misure, che fa i calcoli, che progetta qualcosa che rappresenti la storia di una società, le caratteristiche di un prodotto e la personalità del committente. Non siamo la solita agenzia digital marketing Roma, siamo un team vincente, siamo il team magenta power!
La stacanovista
Grafica e Web Designer
L’incantatrice
Copywriter
Scrive perché non può farne a meno, legge perché le è indispensabile come respirare. Romantica, ottimista e disordinata, trascrive sogni e desideri su carta perché in testa non ha più spazio dove metterli.
La sarcastica
Content management
L’indaffarata
SEO Specialist
La stratega
Analista web marketing
La contabile
Amministrazione
La schietta
Commerciale e Public Relations
La dolce
Graphic Designer Junior
La mascotte
Accoglienza clienti
Ma il team Magenta non è fatto solo di donne…con noi lavorano baldi giovani, grandi sviluppatori di idee!
Il viaggiatore
IT Project Manager
Il professore