Campagna di marketing sui social media
Le sponsorizzate sui social media sono un prezioso strumento di marketing che, se gestite nella maniera corretta, portano buoni risultati. La gestione della sponsorizzazione inizia dalla definizione del piano di comunicazione fino ad arrivare all’attivazione delle campagne promozionali su Facebook e Instagram. Tra i punti principali per una strategia di successo ci sono: la profilazione del pubblico al quale è destinata l’inserzione (età, città, sesso, ecc), la selezione del target in base agli interessi e impostare gli obiettivi della sponsorizzata. La grafica, coinvolgente e accattivante, deve essere perfettamente integrata con dei testi ipnotici e persuasivi, al fine di attirare l’attenzione e tenerla alta fino al raggiungimento dell’obiettivo finale.
Cliente: Cucinotta Designer
https://cucinottadesigner.it/
Vuoi realizzare anche tu un progetto vincente?
Contattaci per una consulenza o per avere maggiori informazioni.
La tua richiesta sarà gestita entro le 24/48 ore. Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori.