Stampa su materiali rigidi e realizzazione grafica per il grande formato
La stampa su grande formato comprende tutti i prodotti che superano le dimensioni di un A3 (29,7 x 42 cm.), che vengono poi stampati su materiali rigidi o flessibili. La nostra creatività e professionalità sono gli ingredienti per realizzare una grafica personalizzata e un ottimo lavoro di stampa per banner in PVC, striscioni, manifesti per affissione, pannelli, decorazione automezzi, teli per cantiere, ecc. Tutti i materiali utilizzati per la stampa su grande formato sono resistenti e performanti.
FINITURE PER IL BANNER PUBBLICITARIO (PVC)
Impressiona il pubblico durante eventi, manifestazioni e gare con i banner in pvc
- FUSTELLATURA
La fustella viene utilizzata per creare delle forme precise su materiale tenero, attraverso tagli o piegature. È prettamente utilizzata per creare cartelle, porta documenti, per arrotondare i bordi dei biglietti da visita, per creare sagome particolari su brochure, opuscoli e copertine. - ELETTROSALDATURA
Processo di saldatura per teli banner e mesh che consente di unire due teli o di creare rinforzi e asole. Questa lavorazione rende il prodotto resistente a strappi e tensioni. - OCCHIELLATURA
Applicazione di occhielli in alluminio o ottone, ideali per l’installazione facile del tuo banner pubblicitario o del tuo striscione informativo. Offrono stabilità e possibilità di aggancio a diversi supporti e strutture.